
Guarda i video dei nostri impianti
Impianto ossigeno con Self Switch
Impianto ossigeno con Monitox
Impianto Vuoto
Tre motivi per scegliere il sistema Spencer
Tailor-made e modulare
Design innovativo, tecnologia a misura d'ambulanza e flessibilità di utilizzo. Il sistema per ossigeno, aria e vuoto Spencer, modulare e completamente personalizzabile, può essere «confezionato» su misura. Una risposta unica e completa per la distribuzione di gas medicali sull'ambulanza.
Certificato e testato 10 G
Per la completa sicurezza del paziente il sistema è conforme alle più severe prescrizioni normative internazionali. I sistemi di fissaggio sono stati sottoposti a certificazione 10 G. Utilizzato e ben noto in molti paesi del mondo, risponde inoltre ai diversi standard in uso.
Componenti unici
Con un approccio alla progettazione dell'allestimento dell'ambulanza diverso da quello consueto, il sistema propone soluzioni e componenti unici. Self Switch, frutto dell'eccellenza costruttiva Spencer, è oggi l'unico scambiatore monoblocco esistente sul mercato.
Installazione facile e sicura
Per garantire alte prestazioni dell'impianto di gas medicali abbiamo configurato un sistema che possa essere installato dagli allestitori di mezzi sanitari con facilità e sicurezza.
Nella realizzazione del sistema modulare POP abbiamo introdotto un inedito bloccaggio che tiene conto del peso, delle dimensioni e dello spessore della parete. E' stata concepita un'interfaccia ergonomica dispositivo-ambulanza semplificata al massimo per incidere il meno possibile sui costi di produzione, ottimizzando la sicurezza dell'installazione.
Guarda come installare i moduli POP.
Attacco brevettato

L'attacco dei moduli POP alla parete dell'ambulanza si ottiene con un inedito e sicuro sistema brevettato automatico.
Bloccaggio certificato

Il bloccaggio del modulo garantisce il rispetto alla norma EN 1789 ed è stato testato con il crash test 10 G.
Collettore inedito

Il collettore, completamente forgiato in ottone, consente di ridurre gli ingombri e ottimizzare il volume della camera compensata.
Sicurezza certificata
La linea di distribuzione gas medicale Spencer è assemblata in conformità all'articolo 12 della Direttiva Europea 93/42/CE. I componenti possono variare a seconda della configurazione scelta per il tipo di autombulanza. Le direttive e le norme applicabili variano a seconda degli elementi che la compongono. Di seguito riportiamo le più ricorrenti:
I sistemi di fissaggio, utilizzati per l'installazione della linea all'interno dell'autoambulanza, sono stati sottoposti a certificazione 10 G (UNI EN 1789:2010).
Ai fini di un utilizzo in totale sicurezza, la linea dovrebbe sempre essere dotata dei seguenti elementi:
Conforme a tutti gli standard
Presenti e ben noti in molti paesi, dall'Unione Europea al Nord Africa, dal Medio Oriente al Sud America, i prodotti della Spencer sono conformi ai diversi standard in uso. Spencer può fornire le unità terminali e le connessioni tra bombole e riduttori in rispetto degli standard e norme differenti.
L'offerta Spencer
Per ulteriori informazioni, contatta il nostro product manager o visita il sito www.spencer.it.